LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24124 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
nata nel 1985

COMUNICATO STAMPA
 Anno XXXI n.9
26 Aprile
2016

versione stampabile PDF


“CARTA-VITA” PER TUTTI
Scarica liberamente la tua opposizione all'espianto di organi, tessuti e cellule da
www.antipredazione.org - sezione Difenditi e Sostienici
Il rifiuto alla donazione può salvarti la vita

Cartavita


Se c'è un problema che avvelena la società è proprio quello dei trapianti, che distrugge la base della convivenza. Una “morte cerebrale” imposta a cuore battente e conseguente omicidio con espianto o estubazione sancisce la fine dei diritti supremi dell'individuo ridotto a merce.

C'è sempre, un nuovo decreto illecito, nuove direttive dall'Europa, nuovi accordi sottobanco, una “babele” funzionale alla lobby trapiantistica e affaristica istituzionale, talché qualsiasi pubbli-cazione risulta superata, carente del presente e del futuro. Per questo abbiamo deciso di contrastare il malaffare trapiantistico istituzionale, chiamando i cittadini alla consapevole autodifesa.

Invitiamo quindi ogni cittadino a scaricare liberamente dal nostro sito la CARTA-VITA, Dichiarazione autografa d'opposizione all'espianto di organi, tessuti e cellule. Strumento contro la vigliacca, violenta ed umiliante macellazione umana. L'unica salvezza è l'opposizione generalizzata.

Con questa iniziativa ci sostituiamo allo Stato inadempiente che non ha ancora emesso il Decreto Attuativo previsto dalla L. 91/99 art. 5 per la dichiarazione di volontà uniforme in tutto il territorio. E' una legge inadeguata? Il Parlamento la cambi anziché modificarla con artifici ed inganni delle lobby trapiantistiche governative.

Ultimo inganno il modulo di donazione richiesto dalle Anagrafi all'atto del rilascio/rinnovo della Carta d'Identità. Tale modulo intestato al  Comune non esplicita che si tratta di espianto di organi vitali in cosiddetta “morte cerebrale” a cuore battente ed afferma falsamente in caratteri microscopici che tale registrazione “è secondo normativa” indicando tre norme: la Legge  91/99  che invece è  marchianamente elusa, mancando il decreto attuativo dell'art.5, il D.M. 8 aprile 2000 (Bindi) che  invece è  temporaneo (falso attuativo) e usato per dare la stura  a vari raggiri e il  D.M. 11 marzo 2008 (Turco),  che si aggancia al suddetto  Decreto  temporaneo della Bindi per introdurre l'illecita registrazione presso i Comuni. Le dichiarazioni vengono poi travasate nella totale assenza di garanzie nel database non consultabile del Centro Nazionale Trapianti.

La propaganda fa passare questo imbroglio come una “opportunità in più”, ma non è così, infatti le “linee guida” precisano che tale dichiarazione può essere modificata da successivi tesserini o dichiarazioni. Apertura che può essere un escamotage per annullare le opposizioni.

La menzogna istituzionale è corruzione che priva il cittadino dell'esercizio della propria sovranità.

L'unica barriera all'espianto/macellazione, camuffato da donazione, è l'opposizione generalizzata.

L'autodifesa è un dovere ed espressione di salute mentale: scarica la tua CARTA-VITA.

Consiglio Direttivo
Presidente
Nerina Negrello
Lega Nazionale Contro
la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org

 

 lega

 

Giornalisti e Associazioni 
che attingono a questa fonte sono tenuti ad indicare quanto riportato di seguito:

Fonte:
www.antipredazione.org
"Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente" Indirizzo: Pass. Canonici Lateranensi, 22 - 24121 Bergamo (ITALIA)
Tel. 035-219255, Fax 035-235660,  lega.nazionale@antipredazione.org

 

Indice Comunicati

Home Page